Chi Siamo

La Riom nasce nel 1970 come realizzazione dell'esperienza derivante da anni di lavoro nel settore dei serramenti.

L'obiettivo che ci poniamo è quello di fornire risposte chiare e qualificate ai nostri clienti, in base alle loro esigenze abitative al fine di creare soluzioni su misura per ognuno.

Ci siamo da subito specializzati nei copritermo, di ogni genere e stile, che progettavamo e costruivamo nello stabilimento di via Balangero 26 a Torino, e in seguito abbiamo esteso la nostra attività anche alle porte (interne ed esterne), ai serramenti, alle verande e alle zanzariere, seguendo non solo l'evolversi delle esigenze dei clienti, ma anche l'impiego ventennale nel nostro lavoro di nuovi materiali e tecnologie, che rendono sempre più beli e duraturi nel tempo i nostri prodotti.

Dal 1989 lo stabilimento ha sede a Leinì, in via Lombardore 124, dove portiamo avanti la tradizione artigianale data da anni di esperienza integrandola con i design più moderni.

Oggi siamo in grado di fornire su misura, sia ai privati che alle imprese, porte e serramenti, da interni o da esterni, anche blindate, di tutti i generi e di tutti i materiali, con una tipologia ed una varietà di soluzioni che sarebbe difficile descrivere, anche grazie alla nostra caratteristica, che è quella di saper adattare le più diverse soluzioni alle necessità dei nostri clienti.

Ogni intervento effettuato dalla Riom si distingue dagli altri in quanto effettuiamo interventi su misura in base alle esigenze del cliente, cercando di soddisfare i suoi bisogni, adattandoci agli spazi disponibili, installando i nostri prodotti con attenzione e professionalità.